Dal SA 2022Pubblicato il 22.04.2022

Nuovi piani di studio del Dipartimento di Italiano

Dal semestre autunnale 2022 il Dipartimento di Italiano rinnova la propria offerta formativa con i nuovi piani di studio Bachelor e Master. I nuovi piani di studio sono stati formulati per mettere in rilievo, da un lato, gli argomenti di ricerca preponderanti degli insegnanti del Dipartimento, e dall'altro tenendo conto dei suggerimenti e degli interessi espressi da studentesse e studenti nel corso degli scorsi semestri.

Le studentesse e gli studenti che inizieranno il loro percorso di studi nel semestre autunnale 2022 seguiranno obbligatoriamente i nuovi piani. Chi ha iniziato i propri studi all'Università di Friburgo con una versione precedente dei piani di studio potrà scegliere di portare a termine gli studi seguendo quel piano di studio, oppure di passare al nuovo piano di studio.

Una presentazione dei nuovi piani di studio si terrà mercoledì 4 maggio 2022, dalle 19h00, nell'aula MIS 3028. Tutte le persone interessate sono cordialmente invitate a partecipare!

Nuovi piani di studio Bachelor

Nuovi piani di studio Master